Area Riservata

Cerca nel sito

Newsletter

Email

News
23-10-2017

Infortuni sul lavoro - comunicazione Inail

A seguito della circolare INAIL n. 42 del 12 ottobre 2017 si segnala che a partire da giovedì 12 ottobre 2017 è entrata in vigore la novità introdotta dal DM  n.183/16

Continua »

Riconoscimenti

 

Certificazione del Sistema di Gestione della Qualità

Dal 1° ottenimento della certificazione, avvenuta nel 2011 e dopo 3 anni di mantenimento e il rinnovo a febbraio del 2014 la Servizi Ecologici Società Cooperativa ha nuovamente rinnovato la certificazione secondo la nuova normativa che conferma l’idoneità ai requisiti della norma per il Sistema di Gestione della Qualità Certificato secondo la Norma ISO 9001:2015, con certificato nr. 94206-2011-AQ-ITA-ACCREDIA, rilasciato da DET NORSKE VERITAS.

Questa certificazione è valida per il seguente campo applicativo:
Progettazione ed erogazione di consulenza e formazione in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e ambiente, sviluppo dei sistemi di gestione aziendale su sicurezza, ambiente e qualità. Erogazione di servizi di misure di acustica ambientale, emissioni in atmosfera e rischi connessi agli ambienti di lavoro secondo le normative vigenti.
Dal 1983, anno in cui è stata fondata la nostra cooperativa, abbiamo sempre avuto come obiettivo la qualità del servizio, cioè poter dare risposte e consigli utili ai nostri clienti per lo svolgimento delle loro attività , in conformità alle normative vigenti in materia ambiente, sicurezza del lavoro e formazione.
L’ottenimento della Certificazione conferma l’attestazione dell’impegno, della serietà e della professionalità di tutte le persone che lavorano nella cooperativa.


Centro di formazione AIFOS

Servizi Ecologici Soc. Coop. è centro di formazione AIFOS dal 2014.

AIFOS è una associazione sindacale datoriale presente a livello nazionale che opera nel campo della formazione.

Servizi Ecologici, come CFA, è pertanto soggetto abilitato ad effettuale corsi di formazione per lavoratori e RSPP ai sensi dell'Accordo stato regioni del 21/12/2011 e corsi sulle attrezzature ai sensi dell'Accordo Stato Regioni del 22 febbraio 2012. Effettua, inoltre, corsi di formazione per formatori ai sensi del decreto interministeriale 6/03/2013.